Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
One Os srl, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
One Os srl, per la propria sede di Casalnuovo di Napoli (NA), ricerca addette/i call center per inserimento in attività outbound.
Le operatrici/gli operatori si occuperanno di proporre corsi di formazione finanziaria a clienti interessati, accompagnandoli nel processo di scelta e acquisto.
L'attività prevede un vero e proprio tutoraggio, supportando il cliente nella selezione del percorso più adatto alle sue esigenze e fornendo assistenza lungo tutto il rapporto con il nostro committente.
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 21:00, flessibilità totale sulla fascia.
* ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* capacità di ascolto;
* ottimo utilizzo del PC;
* skills commerciali;
* preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
* capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo?
* contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
* formazione iniziale retribuita;
* retribuzione oraria effettiva di 8,50€/h;
* accesso alle convenzioni aziendali;
* iniziative di employer branding dedicate ai dipendenti (online e offline);
* flessibilità oraria.
Inserimento in attività a partire da marzo 2025.
L'attività si svolgerà presso:
One Os srl
Via Arcora 110 - CENTRO GECOS
Casalnuovo di Napoli (Na)