Responsabile amministrativo/a e finanziario/a
Vivaevents S.r.l. è alla ricerca di una risorsa che voglia diventare parte integrante di un'azienda dinamica focalizzata sulla progettazione e sviluppo di servizi in appalto nella gestione del personale e degli eventi per la posizione di RESPONSABILE IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'.
Descrizione del ruolo:
1. Contabilità aziendale con gestione dei centri di costo ed elaborazione del bilancio.
2. Fatturazione, controllo bonifici e pagamenti.
3. Gestione scadenzario incassi e pagamenti.
Requisiti:
1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie Economiche.
2. Ottima conoscenza della contabilità in realtà strutturate.
3. Esperienza comprovata nel ruolo di contabile, preferibilmente con provenienza dai settori: servizi/facility management/gestione di appalti.
Elevate capacità organizzative e di problem solving, attitudine alla condivisione del lavoro in Team, utilizzo dei software gestionali per la contabilità (SAP) e il controllo di gestione.
Retribuzione: commisurata all'effettiva competenza e al livello di esperienza del candidato.
Orario: full time, 09-18, con possibilità indicativa di un giorno di smart working a settimana.
Buoni pasto, corsi di formazione ad hoc.
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