Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una ADDETTO/A CALL CENTER.
La risorsa - opportunamente formata e affiancata - si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto clienti a mezzo telefonico e/o a mezzo email
* Analisi e risoluzione problematiche
* Gestione dell'archivio
Il/La candidato/a ha maturato pregressa esperienza in mansioni a contatto con il pubblico. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità.
Ai fini dell'inserimento verrà organizzato un corso di formazione (dal 04/11 al 13/11) propedeutico allo svolgimento dell'attività lavorativa.
Sede di lavoro: Bologna - Zona Corticella.
Orario di lavoro: Part time 20H settimanali distribuite nella fascia oraria 8:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto T.D. in somministrazione / Inquadramento al 2° livello del CCNL TELECOMUNICAZIONI (8,59€ lordi/ora)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione