Adecco Italia Spa, filiale di Lucca ricerca, per importante azienda multinazionale del settore cartario, un Addetto/a al Customer Service. La risorsa si occuper di: - Assistenza ai clienti GDO per la gestione del post vendita di prodotti a marchio e private label, - Gestione problematiche inerenti aspetti qualitativi e logistici dell'ordine via telefono e via email, - Inserimento a gestionale dei dati e delle attivit svolte. Il candidato ideale sar in possesso di: - Diploma o Laurea in ambito economico o linguistico, - Buon uso del PC, posta elettronica e pacchetto office, - Orientamento al cliente e capacit di negoziazione, - Capacit di lavorare in team, - Preferibile conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Diecimo (LU) Si offre stage extra curriculare della durata di 6 mesi, Rimborso spese di 600 euro mensili 160 euro di buoni pasto forfettari mensili. Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Borgo A Mozzano (Lucca) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca