Adecco Italia S.p.A, per importante cliente nel settore automotive, ricerca:
Accettatore/Accettatrice Clienti Service
La risorsa selezionata sarà l'interfaccia principale per i clienti, assicurandosi della loro completa soddisfazione durante tutta la fase di assistenza.
Principali responsabilità:
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, garantendo una comunicazione fluida ed efficace.
* Pianificazione e coordinamento delle attività di officina in collaborazione con il capo officina, dopo aver ricevuto e valutato le autovetture e le lavorazioni richieste.
* Supervisione dell'intero processo, dalla ricezione del veicolo alla riconsegna, mantenendo il cliente informato e soddisfatto.
* Partecipazione a programmi di formazione e aggiornamento sui brand rappresentati, in un ambiente di lavoro altamente organizzato e dotato dei migliori strumenti per operare con efficacia.
Requisiti:
* Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente, con una comprovata esperienza nel gestire le necessità dei clienti.
* Preferibile esperienza pregressa in Concessionarie o Officine strutturate.
* Doti commerciali per la vendita di Accessori e Servizi e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.
* Problem solving e capacità di gestire in modo efficace le priorità.
* Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, inclusi i sistemi di comunicazione e informazione digitale.
Sede di lavoro: Alba (CN)
Orario di lavoro: LUN-VEN dalle 8:00-12:00 e dalle 14:00-18:00
CCNL: Commercio
Tipologia inserimento: assunzione diretta, contratto e retribuzione da definire in fase di colloquio
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr