Mansione
Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di un:
Impiegato ufficio acquisti
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata
Offerta contrattuale: in base all'esperienza
Responsabilit
La figura si occuper della parte acquisti con l'estero, più nel dettaglio dovr :
- ricercare nuovi fornitori;
- occuparsi delle trattative
- raccolta ed inserimento del fornitore
- richiesta campionature per approvazione produzione;
- richiesta certificati materiali;
- raccolta caratteristiche tecniche e plus prodotti per sviluppo materiali grafici;
- codifica prodotti;
- inserimento ordini, conferme e ddt di acquisto;
- organizzazione controlli qualit presso fornitore e gestione contestazioni;
- sollecito e controllo consegne;
- gestione trasporti import e sdoganamenti
Competenze
Si richiede la conoscenza della lingua inglese, esperienza in contesti similari, forte motivazione al contatto con le persone, organizzazione personale, capacit di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca