Sei una persona empatica con ottime doti comunicative? Capacità di problem solving e ti piace lavorare in Team? Hai maturato esperienza in front office oppure impiegato call center?
Per storica azienda del settore stiamo cercando risorse dinamiche e flessibili per Addetti Customer Service, presso Contact Center Inbound.
esperienza
1 anno
A seguito di un corso di formazione teorico e pratico con percorso di affiancamento di circa 2 settimane, sarà offerto un contratto part-time 15H settimanali, inizialmente della durata di 3 mesi, seguito da proroghe con possibilità di contratto a tempo indeterminato.
Trascorsi 12 mesi lavorativi sarà possibile svolgere l'attività lavorativa 2 volte a settimana in Smart working.
Orario di lavoro: Lunedì - domenica (8.00 - 20.00) 5 giorni su 7 3 ore al giorno
Sede di lavoro: Novara raggiungibile con i mezzi pubblici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Verrai inserito in un'azienda dinamica ed in forte espansione e ti occuperai di:
- Gestire le telefonate Inbound
- Utilizzare Tecniche di Customer Care
- Gestione Prenotazioni Servizi Sanitari per il servizio Cup regionale di Novara, nello specifico dovrai inserire nel gestionale dedicato le richieste degli utenti che ti contatteranno.