Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore dell’Home & Personal Care, dal 1979 punto di riferimento del mercato internazionale.
L’azienda offre una gamma di prodotti di alta qualità, sviluppati attraverso un attento studio dei bisogni del consumatore e una costante ricerca scientifica e tecnologica.
Il tuo nuovo ruolo
La figura professionale che stiamo cercando rivestirà la posizione di Supply & Demand Planner.
Attraverso lo sviluppo di forecast di produzione, il candidato si occuperà della pianificazione e programmazione del flusso in entrata e uscita, garantendo un allineamento con la strategia di marketing e i piani di vendita dell’azienda.
Nello specifico si occuperà di:
1. Gestire la previsione della domanda
2. Gestire e sovrintendere a tutto il processo di creazione e implementazione del demand planning, lavorando in stretta collaborazione con l'ufficio della logistica, l'ufficio commerciale e marketing, e anche con i fornitori.
3. Svolgere delle analisi sulla base dei dati storici, conoscere i dati del mercato di riferimento e dei prodotti specifici e applicare degli algoritmi che permettono di prevedere la domanda effettiva.
4. Pianificare la gestione dei processi della logistica, dall'approvvigionamento allo stoccaggio delle scorte e alla distribuzione, per ottimizzare le risorse da dedicare a ogni aspetto.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Il candidato deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Supply & Demand Planner in realtà strutturate
2. Forti capacità comunicative e interpersonali, per garantire una fluida collaborazione con i team interni
3. Esperienza pregressa nell’utilizzo di Excel
4. Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Seregno, con possibilità di ricorrere allo smart working
Cosa avrai in cambio
Ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945883).
#J-18808-Ljbffr