Importante realtà che sviluppa e produce soluzioni e sistemi innovativi per l'efficientamento energetico di siti produttivi, commerciali, direzionali e residenziali, cerca l'importante figura di TECNICO ELETTRICO SERVICE.
Il profilo, a diretto riporto del Responsabile del Service, avrà il compito di curare direttamente tutte le attività di collaudo e manutenzione degli apparecchi presso le aziende clienti, mediante interventi specifici nelle cabine elettriche presso gli impianti di interesse.
La figura avrà concrete possibilità di crescita in azienda, potendo ambire, nel tempo, ad un ruolo di maggiore responsabilità gestionale all’interno della funzione specifica.
* formazione elettrotecnica;
* pregressa esperienza nel ruolo di tecnico elettrico/tecnico preposto ad attività di service/after sales, con alle spalle numerosi interventi tecnici (almeno 3-5 anni);
* preferibile provenienza dal mondo dell’elettricità di potenza o dai seguenti ambiti: solare, fotovoltaico industriale, trasformatori, gruppi di continuità;
* buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto linguaggio tecnico specifico;
* dinamismo, disponibilità a viaggiare spesso anche se per brevi periodi;
* completano il profilo e saranno considerate un plus: spiccate doti gestionali, relazionali e manageriali (soprattutto in ottica di passaggio ad un ruolo di maggiore responsabilità in futuro), così come la capacità di saper proporre contratti di manutenzione.
Inquadramento e RAL saranno valutati e commisurati in relazione al livello di seniority del profilo.
Sede di lavoro: limitrofi di Thiene (VI).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.