La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico ed elettronico, un/a:
La risorsa ideale avrà esperienza nel coordinamento degli acquisti, nella gestione dei fornitori e nella negoziazione. Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini.
Nello specifico, le attività saranno:
* Gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
* Negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio;
* Gestione del listino e delle offerte;
* Inserimento degli ordini di acquisto;
* Gestione dei prodotti inseriti a gestionale, con attenzione e verifica della marginalità;
* Creazione di report per verifica indici di rotazioni del magazzino;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precedente esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni;
* Ottima capacità organizzativa e precisione;
* Buone doti di relazione, problem solving, precisione, affidabilità e flessibilità.
Orario di lavoro: Turno centrale dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)
Si Offre: Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato e finalità di assunzione a tempo indeterminato. Package retributivo di riferimento 28.000 – 35.000€.
#J-18808-Ljbffr