Offerta di lavoro:
Ibrido Acquisti e Amministrazione
Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)
Orario: Lunedì a venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00
Ruolo e Responsabilità
Noi stiamo cercando una persona per inserirla nel nostro team con un ruolo ibrido.
La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l'ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali.
Contratto di Lavoro
* Tempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Richieste dell'Impiegato
* Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti.
* Spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
* Conoscenza base della lingua inglese.
* Diploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio).
* Flessibilità oraria e capacità di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilità a trasferirsi.
Compiti Principali
* Supporto all'ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini.
* Registrazione dei DDT di acquisto.
* Verifica e registrazione delle fatture di acquisto.
* Gestione dello scadenziario passivo dei fornitori.
* Gestione del centralino, reception e attività di segreteria.
Candidati con i requisiti necessari possono inviare la loro candidatura. Grazie per l'interesse!