La risorsa, riportando all’IT manager,si occuperà di:
Supportare quotidianamente gli utenti nell'utilizzo dei sistemi aziendali;
Gestire e risolvere le segnalazioni applicative (ticket) applicando le correzioni tecniche e chiarendo ed individuando le aree di miglioramento necessarie;
Raccogliere ed analizzare in modo esaustivo i requisiti di business;
Coordinare le attività tra i reparti ed i fornitori esterni, assicurando il raggiungimento degli obiettivi in tempo utile;
Redigere documentazione tecnico/ funzionale chiara e dettagliata e gestire correttamente la sua classificazione;
Pianificare e condurre attività di test e validazione delle soluzioni con gli utenti di business.
Requisiti:
Capacità di lavoro in team;
Conoscenza della lingua inglese;
Diploma indirizzo informatico o laurea informatica / ingegneria gestionale;
Gradita pregressa esperienza, anche minima;
La conoscenza pregressa di un sistema ERP sarà ritenuta un plus.
Galperti Group valorizza la diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro equo e inclusivo.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento, nonché in conformità alla politica sulla parità di genere adottata dal Gruppo Galperti secondo la prassi UNI/PDR 125:2022 I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi del Reg. EU 679/2016.