Per azienda cliente dell'ambito servizi, ricerchiamo
PROJECT MANAGER ASSISTANT
che supporterà il Project Manager nelle sue attività, svolgerà attività di contatto con gli enti pubblici per gli appalti in gestione gestendone la parte tecnica. Inoltre, si occuperà del contatto con le azienda fornitrici delle attività operative di cantiere.
Nello specifico, svolgerà mansioni di:
* gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
* supporto al PM nel pianificare, coordinare e controllare le attività della commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti;
* supporto al PM nel controllare e coordinare le attività di progettazione, acquisti e realizzazione/manutenzione;
* eventuale emissione di richieste d'acquisto;
* verifica del territorio con il responsabile di cantiere;
* supporto al PM nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa;
* mantenimento rapporto di collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla proprio commessa;
* segnalazione al proprio responsabile di BU e al responsabile IT qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione
Si richiede:
* background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali;
* ottime capacità relazionali e comunicative;
* esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* conoscenza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* conoscenza delle normative tecniche di settore;
* esperienza nella gestione della manutenzione e in ambito cantieristico;
* esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni;
* ottime capacità di utilizzo PC e Excel
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Padova (Pd) e limitrofi