Descrizione del Lavoro
L'impiegato ufficio acquisti opera nel settore dell'edilizia e ha il compito di analizzare le richieste di acquisto dei cantieri, lavorando in stretta collaborazione con la Direzione Acquisti per ottimizzare i costi.
Attività Principali:
1. Analisi delle richieste di acquisto dei cantieri;
2. Preparazione delle richieste di offerta da inviare ai fornitori e subappaltatori;
3. Gestione delle offerte ricevute e completamento della griglia di comparazione;
4. Cerca nuovi fornitori per materiali edili e attrezzature, seguendo gli standard aziendali;
5. Negoziazione dei termini di acquisto e gestione delle relazioni con i fornitori;
6. Collaborazione con i responsabili di commessa per garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei budget;
Requisiti:
* Titolo di studio affine (es. diploma di Geometra o equivalente);
* Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo dell'edilizia e delle costruzioni;
* Conoscenza dei materiali edili e delle attrezzature utilizzate nei cantieri;
* Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale;
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
* Doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
* Patente B
Orari di Lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:00