Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda leader nella produzione di attrezzatura da snowboard e ciclismo, con sede a ONIGO DI PEDEROBBA (TV), una figura di CUSTOMER SERVICE TEDESCO E INGLESE.
La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e professionale, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione ordini, inserimento nel sistema e spedizione;
* Fatturazione di spedizioni e ordini diretti dal fornitore al cliente;
* Gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza;
* Gestione dei resi a sistema con invio ricambi o eventuali sostituzioni ed emissione delle relative note di accredito con coordinamento tra agenti/clienti/logistica;
* Preparazione reportistica legata allo stato degli ordini per cliente e relativo avanzamento della disponibilità merce in magazzino;
* Inserimento listini a sistema;
* Controllo anagrafiche clienti.
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona dell'inglese;
* Pregressa esperienza nel ruolo di customer service (Preferibilmente);
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Gradita conoscenza del gestionale AS400;
* Dinamismo e flessibilità;
* Propensione al contatto col pubblico.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, con orario 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Sede di lavoro: Onigo di Pederobba (TV)
#J-18808-Ljbffr