Back-office assistenza tecnica
Per un’importante azienda che produce gru industriali e apparecchi di sollevamento e movimentazione, siamo alla ricerca di un/una:
Responsabilità
* Gestire i Cantieri (supporto con prenotazioni gru – autogru etc. per montaggi)
* Gestire i Ricambi (dall’offerta alla spedizione)
* Gestire i rapporti coi clienti
* Intervenire telefonicamente per supportare i clienti durante i loro problemi sulle macchine, in affiancamento all’Ufficio Assistenza Tecnica e al Responsabile dell’Ufficio Assistenza Tecnica
Requisiti
Esperienza: È richiesta pregressa esperienza in analoga mansione di 2/5 anni.
Formazione: È richiesto un Diploma di perito meccanico o una laurea in Ingegneria Meccanica.
Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Soft skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, vengono richieste una buona attitudine al problem solving, una buona predisposizione al team working, elevati livelli di autonomia operativa e assodate capacità comunicative.
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo.
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