SYNERGIE ITALIA SPA, agenzia per il lavoro, ricerca per gruppo operante nel settore infrastrutture e facility management
GEOMETRA JR che verrà inserito nella divisione ferroviaria aziendale.
La figura si occuperà di attività di back office tecnico-amministrativo. In particolare, della documentazione tecnica relativa agli appalti, si interfaccerà con i capo cantieri e all’occasione, svolgerà dei sopralluoghi sui siti di cantiere.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma Istituto Tecnico Geometra
* Preferibile padronanza dei principali tools di progettazione e modellazione 2D-3D
* Buona conoscenza di MS Office in particolare Excel
* Pregresso utilizzo di gestionali e software di archiviazione
Durata e tipologia contrattuale: inserimento iniziale tramite stage 6+6 e successivo inserimento in azienda.
Orario: dal lunedì al venerdì, full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004