Manager della Vendita : appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti. Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio/GDO, preferibilmente nei mondi merceologici tecnici (ferramenta, utensileria, elettricità). Responsabilità: Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale. Garantisce la relazione e la vendita con il cliente. Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti. Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio. Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali. Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale. Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi. Contratto: 1° livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura Stiamo ricercando per i punti vendita di: Bologna. Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di copertura affitto), oltre che su Bologna, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Genova, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Perugia. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo. J-18808-Ljbffr