Gabetti è alla ricerca di un/una Assistente di Sede per ampliare il proprio team! La nostra missione è semplice ma ambiziosa:
migliorare la qualità della vita, sia dei nostri clienti che dei nostri collaboratori. Crediamo che il successo si costruisca attraverso la costanza, la passione e l'impegno a condividere competenze e sorrisi.
Se sei una persona che mette gli altri al primo posto e sei motivato/a a trasformare la tua vita, potresti essere la risorsa che stiamo cercando! In Gabetti, premiamo il merito e le capacità.
Responsabilità principali:
Attività di segretariato e accoglienza clienti
Gestione delle richieste di vendita/locazione
Utilizzo del gestionale interno
Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati
Gestione dell'approvvigionamento ufficio
Coordinamento e gestione dell'agenda
Requisiti richiesti:
Passione ed interesse per le persone
Ottime capacità comunicative
Familiarità con i principali software informatici
Capacità di lavorare in team e gestire attività multiple
Intelligenza emotiva
Diploma e/o laurea
Attitudine al problem-solving
Cosa offriamo:
Un marchio storico con oltre 70 anni di eccellenza
Operiamo nel settore immobiliare di fascia medio-alta
Un'azienda orientata al benessere delle persone
Tecnologie all'avanguardia nel settore
Scuola di formazione dedicata per la crescita professionale e aggiornamento continuo
Opportunità di avanzamento di carriera
Ambiente di lavoro collaborativo e innovativo
Contratto con retribuzione commisurata alle competenze
Luogo di lavoro e logistica:
Le nostre sedi sono situate a Napoli :
CHIAIA - VOMERO - MANZONI/POSILLIPO - FUORIGROTTA - SOCCAVO.
Processo di selezione:
Il processo di selezione prevede un primo colloquio conoscitivo, seguito da uno o più colloqui in presenza.
Se ti riconosci nella nostra visione, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a info@gabettirevolution.it. Non vediamo l'ora di conoscerti!
“Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.”