Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ivrea, seleziona 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è l'opportunità che fa per te! Unisciti a un team innovativo e dinamico. COSA FARAI: - Fornire supporto tecnico e assistenza clienti. - Gestire richieste via telefono, email e chat. - Risolvere problemi tecnici legati a sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office. - Operare in un contesto strutturato e organizzato su turni H24. REQUISITI RICHIESTI: - Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2). - Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service. - Buona conoscenza di Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi. DETTAGLI CONTRATTUALI: - Orario di lavoro: Full-time su turni H24. - Contratto: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva. - Retribuzione netta mensile: Compresa tra €1.400 e €1.650. SEDE DI LAVORO: Padova Help Desk Spagnolo, Offerta di lavoro Help Desk, Lavoro IT Padova, Customer Service Spagnolo, Lavoro Padova Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione