Descrizione del ruolo
Sei pronto/a ad entrare a far parte di un'organizzazione in crescita, globale, specializzata nella produzione e sviluppo farmaceutico, che mette le persone al primo posto?
Unisciti alla nostra missione.
La nostra proposta
* Assicurazione sanitaria
* Piano pensionistico
* Benefit previsti da accordo interno
* Crescita professionale e opportunità di avanzamento all'interno dell'azienda
* Premio di partecipazione
* Programma di riconoscimento dei/delle dipendenti
Descrizione del ruolo: Il/la Supervisor, Warehouse Operations and Shipping
Il/la Supervisor, Warehouse Operations and Shipping, a riporto diretto del Senior Manager del Procurement e Supply Chain, supervisiona e supporta la propria squadra ai fini di garantire che le attività di magazzino e di import/export vengano condotte in linea con gli obiettivi aziendali e in accordo con le SOP di qualità.
Compiti e responsabilità:
1. Svolge il proprio lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro e delle Norme di Buona Fabbricazione.
2. Coordina un gruppo di operatori di magazzino, assegnando compiti operativi e assegnando priorità sulla base dei piani produttivi e di consegna ai clienti.
3. Garantisce il rispetto delle GMP applicando le SOP dettate dalla qualità e assicura l'ottemperanza a tutte le prescrizioni di legge e alle politiche aziendali con riferimento specifico alle norme di sicurezza e tutela ecologica dell'ambiente.
4. Monitora l'utilizzo corretto e ottimale delle risorse tecniche da parte dei propri collaboratori.
5. Verifica costantemente il funzionamento delle macchine e impianti inerenti all'area di stoccaggio e ne segnala tempestivamente eventuali anomalie alle funzioni preposte (Qualità e Manutenzione), partecipando alle indagini per identificarne le cause e suggerirne adeguate azioni di miglioramento e/o correzione.
6. Ove richiesto applica le dovute azioni correttive per la chiusura di Deviazioni, CAPA e Change.
7. Gestisce con la propria squadra tutte le attività inerenti il ricevimento merci da fornitori, preparazione dei materiali per produzione/QC e allegato della merce per i clienti.
8. Collabora alla stesura e/o aggiornamento delle procedure di reparto e della documentazione del sistema di qualità attraverso l'ausilio dei sistemi informatici in vigore, rivedendo ove necessario le istruzioni di lavoro (liste, moduli, registri ecc) garantendo una corretta e completa compilazione.
9. Supporta il QA negli auditing di clienti e/o autorità.
10. Lavora in modo efficace nel rispetto delle scadenze.
11. Agisce come rappresentante dell'azienda mostrando rispetto e come ambasciatore/ambasciatrice delle convinzioni e dei comportamenti aziendali.
12. Rispetta le politiche, le procedure e le normative in vigore in azienda.
13. Svolge i compiti assegnati in modo sicuro e in stato di vigilanza.
14. Rispetta tutte le politiche aziendali, tra cui il Codice Etico.
15. Lavora in modo cooperativo con manager, supervisori, collaboratori/collaboratrici, nonché clienti e pubblico.
16. In particolare, ai fini della salute e sicurezza sul lavoro, oltre ai compiti previsti per il