IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La Braviisol Divisione Meccanica S.r.l. è una società imprenditoriale, operativa da oltre quarant’anni, leader nella progettazione e realizzazione di piattaforme aeree di piccole dimensioni in prevalenza ad uso nell’edilizia e per il picking nella logistica, in Italia e all’estero.
L’azienda ricerca e seleziona un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che si occuperà di affiancare il responsabile acquisti durante lo svolgimento delle normali attività d’ufficio.
La posizione riporta direttamente al Responsabile Acquisti oltre che alla Direzione Generale e dovrà:
• monitorare i dati di magazzino (tipologia materiali e quantitativi) al fine di impostare una corretta e logica gestione degli acquisti di un ”adeguamento scorte” (quantitativi proporzionati alle effettive esigenze dell’azienda e, comunque, nel rispetto delle logiche di “investimento” finanziario dei magazzini stessi;
• supportare il reparto produttivo per quanto riguarda la gestione degli ordini di “lavorazioni esterne”;
• collaborare con la Funzione Amministrazione in merito al controllo della fattura fornitore;
• collaborare con la funzione Programmazione e Controllo in merito all’analisi fabbisogno materiali per l’evasione della commessa e/o lotto di produzione (tipologia, quantità e tempi);
• sollecitare i fornitori per consegne;
•collaborare continuamente con il Servizio Magazzini affinché sia possibile a quest’ultimo programmare e gestire in modo tempestivo ed ordinato le operazioni di ricevimento dei materiali ordinati (tipologia, qualità, quantità e tempi).
Il candidato ideale è preciso e proattivo, attento ad azioni correttive volte al miglioramento continuo dei metodi di approvvigionamento dei materiali, ha spiccate capacità relazionali e di problem-solving, forte predisposizione al lavoro in team, dinamico e intraprendente con una forte attitudine a lavorare con tutti gli altri reparti produttivi al fine di ottimizzare il flusso delle informazioni.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi gestionali.
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni e conoscenza della lingua inglese.
Si offrono interessanti condizioni di assunzione finalizzate ad un inserimento a tempo indeterminato, dopo un adeguato periodo di prova.
Sede di lavoro: Castelfidardo.