Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Chivasso ricerca per importante Cliente nel settore automotive
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN IN STAGE
Posizione
La risorsa, in affiancamento al tutor, svolgerà un ruolo di interfaccia tra l'azienda e i clienti, gestendo la ricezione degli ordini, le spedizioni e le performance di consegna. Inoltre, supporta le attività di pianificazione e coordinamento della supply chain e della produzione, contribuendo al miglioramento continuo dei processi per garantire efficienza e tempestività nell'evasione degli ordini
Requisiti
Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di una laurea in ingegneria gestionale o industriale, ha una buona conoscenza dei processi di approvvigionamento, logistica, gestione ordini e suplly chain; costituisce un plus un'esperienza accademica in coordinamento della supply chain e la conoscenza dei sistemi ERP (SAP, AS400); richiesta una buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Offriamo un tirocinio iniziale di 6 mesi
Sede: Chivasso
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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