Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center part-time 20h. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Diploma di scuola media superiore - Essere inoccupato oppure avere un contratto di lavoro con monte orario settimanale inferiore a 20h L'iter prevede un corso di formazione preassuntivo di 6 giorni che si svolgerà in presenza presso la sede di Marcon (VE). Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali dal lunedì al sabato su fascia 08:00 - 20:00. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato