Sede di lavoro: Cava Manara (PV)
Rif. 6823
Da tempo collaboriamo Antaar&S, azienda specializzata nello studio e nella produzione di piatti pronti disidratati di alta qualità, confezionati in busta e in cup.
Nasce nel 1995 da un gruppo di tecnologi alimentari ed è tra le prime aziende sul mercato dei piatti liofilizzati, in Italia e all'estero, con i marchi Arnaboldi, Pastarotti e Makegusto.
Antaar&s è partner di numerose insegne della grande distribuzione nello sviluppo e nella produzione di prodotti a marchio terzo e la produzione si articola oggi in quattro linee, con una capacità produttiva di 30 milioni di buste all'anno. Da sempre presta la massima attenzione alla selezione degli ingredienti e allo sviluppo di ricette innovative, per offrire piatti pronti genuini dal sapore autentico. A garanzia dei prodotti vengono effettuati severi controlli sulla qualità, sia delle materie prime, sia del prodotto finito. Lo sviluppo di nuove ricette italiane e dal mondo è il cuore pulsante della linea produttiva, alla base di un’offerta variegata di prodotti genuini studiati per la massima facilità di consumo.
La persona opererà nell’ambito dell’area produttiva, partecipando al mantenimento della continuità operativa delle linee ed eseguendo lavori di primo intervento per guasti e conseguente fermo macchina.
Nello specifico:
• Effettua gli interventi di manutenzione correttiva per ripristinare nel minor tempo possibile l’impianto macchina;
• Svolge in piena autonomia gli interventi di manutenzione preventiva utilizzando strumenti ed attrezzature idonee;
• Procura i ricambi e le attrezzature necessarie per effettuare gli interventi;
• Esegue le modifiche necessarie al miglioramento delle macchine-impianti;
• Garantisce che siano ripristinati tutti i sistemi di sicurezza;
• Diploma in Discipline Tecniche indirizzo elettromeccanico/elettronico;
• Due anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, in contesti produttivi;
• Autonomia nella gestione e regolazione di componenti elettrici, elettronici e sistemi PLC;
• Abile nella regolazione dei meccanismi elettronici e meccanici che adattano i componenti di linea al prodotto.
La persona dovrà essere appassionata, autonoma, precisa, con la giusta sensibilità il rispetto delle scadenze, sarà responsabile dei principi di Prevenzione, Protezione e Tutela della Salute dei Lavoratori, e tutte le procedure di sicurezza e di emergenza.