Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ed energia, situata a Traversetolo (Parma), seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Ricambi da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
* Formulare offerte e preventivi per i clienti;
* Gestire gli ordini e monitorarne l'evasione;
* Fornire assistenza clienti post-vendita;
* Contattare fornitori e gestire le forniture;
* Verificare la disponibilità dei materiali a magazzino;
* Emettere documenti di trasporto e fatture;
* Supportare la logistica e la gestione delle spedizioni.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
* Disponibilità immediata;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Gradita esperienza pregressa in ruoli simili;
* Precisione, organizzazione e buone doti relazionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali;
Contratto:
Iniziale tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione in azienda. Livello di inserimento e retribuzione: da definire in base all'esperienza maturata.