La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel settore food & beverage. L'agenzia si dedica esclusivamente a valorizzare le aziende del settore alimentare, creando strategie di comunicazione innovative e mirate. Offre servizi come branding, design di packaging, fotografia e video food, social media marketing e sviluppo di siti web.
Il tuo nuovo ruolo
Per l’ampliamento della loro struttura, Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Art Director che andrà ad inserirsi all’interno del team creativo interno. Questa figura seguirà la realizzazione di progetti offline, digital e/o social per obiettivi di rebranding, marketing e comunicazione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Almeno 2-4 anni di esperienza in contesti di agenzia creativa/di comunicazione
* Può essere considerato un plus aver maturato esperienza nella gestione di progetti per clienti del settore food & beverage
* Ottima conoscenza della suite Adobe e dei principali software di montaggio video (After Effects e Premiere)
Che cosa otterrai in cambio
Questa è una fantastica opportunità per dare forma alla tua carriera in un contesto in crescita. Otterrai:
* Possibilità di lavorare su clienti nazionali principalmente del segmento food & beverage
* Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all’esperienza pregressa)
* Possibilità di formazione continua trasversale e orizzontale su competenze hard e soft
* Ambiente sfidante e dinamico
Zona: Provincia di Bologna / Bologna Sud (no smart working)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947305).
#J-18808-Ljbffr