La nostra filiale di Treviso della ADHR GROUP seleziona un candidato per un ruolo amministrativo nel settore dell'arredamento.
Mansioni principali
* Emissione documenti commerciali, fatture e DDT sia in Italia che all'estero;
* Richiesta preventivi per i trasporti;
* Registrazione delle fatture di acquisto;
* Presentazione della prima nota bancaria e cassa;
* Archiviazione dei documenti.
L'incaricato potrà essere affiancato per l'apprendimento delle nozioni e informazioni necessarie. Non sono richieste conoscenze linguistiche specifiche.
È richiesta esperienza in ambito amministrativo.
Condizioni di lavoro
* L'assunzione è a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time: 8:30-12:30 e 13:30-17:30;
* Ipotizzata retribuzione netta mensile: € 1.250 x 14;
* Luogo di lavoro: Villorba (TV).
Le ricerche sono aperte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi vigenti. I candidati sono invitati a consultare la nostra informativa sulla privacy sul nostro sito web.