ADDETTI/E MENSA AZIENDALE PART-TIME 15 H SETTIMANALI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Segrate (MI).
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 21.000€ da riparametrare sul part-time; contratto con inserimento in somministrazione di iniziale mese a tempo determinato con obiettivo proroga; Orario di lavoro: part time dal lunedì al giovedì nella fascia oraria lavorativa compresa tra le ore 10.00 e le ore 16.30 (pausa compresa) a seconda delle turnazioni settimanali - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 6S (1.495,82 € lordi/mensili) da riparametrare sul part-time per un lordo di 550€ al mese.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 10/02/2025
Numero di risorse ricercate: 2
Descrizione del ruolo
Le risorse saranno inserite all'interno della mensa aziendale e si occuperanno delle prime preparazioni in cucina, della distribuzione dei pasti e del lavaggio e riordino di attrezzature e stoviglie; daranno inoltre supporto in cassa.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva.
Gradito possesso dell'attestato HACCP.
Disponibilità a lavoro immediato.
Disponibilità ad un orario part-time dal lunedì al giovedì nella fascia oraria lavorativa compresa tra le ore 10.00 e le ore 16.30 (pausa compresa) a seconda delle turnazioni settimanali
Dimestichezza nell'utilizzo della cassa.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmi