* ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATA BACK OFFICE e AMMINISTRAZIONE
La risorsa, dopo un periodo di formazione e passaggio di consegne iniziale, si occuperà di mansioni quali:
o Gestione del front-office e amministrazione del personale
o Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione di assunzioni del personale
o Gestione DDT e fatturazione estera, integrazione fatture di acquisto intracomunitarie
o Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne
o Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze e assicurazioni, rifiuti, privacy,
o Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista
o Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell’invio di documentazione post-vendita ai clienti
o Controllo e verifica documentazione ISO e CE
o Acquisti particolari (non legati al ciclo produttivo, es. auto)
o Supporto alla direzione
Requisiti:
o Diploma o Laurea ad indirizzo economico-commerciale
o Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
o Buona conoscenza della lingua inglese
o Buona capacità di utilizzo di Excel
o Ottime capacità relazionali e comunicative
o Buona organizzazione e precisione
o Disponibilità a lavorare full time
Sede di lavoro: Moriago della Battaglia (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresse
CCNL di riferimento: metalmeccanico industria
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso trattoria della zona.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.