Synergie Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, seleziona per importante cliente
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà della gestione commerciale del cliente, dalla ricezione dell'ordine fino alla spedizione della merce, nello specifico si occuperà di:
* inserimento ordini e invio della relativa conferma al cliente;
* formulazione di quotazioni e offerte riguardanti progetti già eseguiti o progetti da modificare;
* si interfaccia con venditori e consulenti tecnici per la gestione degli ordini di nuovi progetti;
* risponderà alle richieste di informazioni dei clienti, interfacciandosi con altre figure tecniche aziendali;
* Risolverà eventuali problemi legati alla gestione degli ordini, interfacciandosi eventualmente con altre figure aziendali;
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità in ambito economico, o titolo di studio similare;
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni in azienda B2B;
* Buona conoscenza del pc e di gestionali aziendali;
* Buona conoscenza di lingue straniere;
Si offre:
_ Contratto e retribuzione da definire in base alle effettive esperienze della risorsa.
_ Orario: Full-time da lunedì a venerdì.
Luogo di Lavoro: Omegna (VB).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004