Il gruppo NearBy è un cluster commerciale di aziende nato a Treviso nel 2018 con l’obiettivo di comunicare una serie modulare ma completa di servizi B2B che ruotano intorno allo stampaggio ad iniezione di plastica e materiali compositi. Le aziende del gruppo infatti gestiscono per conto dei clienti l'intera filiera produttiva tramite un approccio modulare, dall'idea al prodotto finito, con l'obiettivo ultimo non solo di realizzarne i progetti ma anche di spingerli a migliorare costantemente i loro prodotti.
Nel nostro quartier generale di Montebelluna (TV), Plastidue si occupa di coordinare le consociate, distribuendo prodotti progettati e realizzati in collaborazione con brands di articoli sportivi, arredamento e fashion.
Per potenziamento organico nel nostro Team Amministrazione e Finanza di Montebelluna (TV) cerchiamo una figura di Impiegato/a amministrativo/a.
La figura che cerchiamo opererà come Addetto/a alla contabilità nell’ufficio Amministrazione e verrà affiancato/a da una figura senior qualificata nella gestione delle attività quotidiane.
Risponderà direttamente al Direttore Generale, al CEO e al Datore di Lavoro.
Se farai parte del nostro team queste saranno le principali attività che ti verranno assegnate (elenco non esaustivo):
* Effettuare registrazioni contabili abbinando i ddt alle relative fatture per poi procedere a registrare le fatture passive;
* Supportare la gestione del processo amministrativo-finanziario, in conformità con le direttive della Direzione Generale;
* Supportare la direzione nei rapporti con istituti di credito;
* Mantenere aggiornata la contabilità analitica;
* Redigere ed analizzare periodicamente report economico finanziari per la Direzione;
* Raccogliere, verificare ed aggiornare il budget in collaborazione con i Responsabili di ciascun dipartimento;
* Monitorare la gestione degli aspetti di natura assicurativa.
Sei il nostro candidato ideale se:
* Possiedi una laurea almeno triennale in ambito economico o finanziario;
* Hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetto alla contabilità o all’amministrazione;
* Possiedi ottime doti di comunicazione orale e scritta (italiano madrelingua);
* Possiedi una discreta conoscenza della lingua inglese;
* Possiedi una completa padronanza delle attività contabili ordinarie;
* Possiedi buone capacità relazionali sia con superiori che con i colleghi in generale;
* Ti senti sicuro/a nella gestione delle attività in autonomia ma allo stesso tempo sai relazionarti con un team per la raccolta di informazioni necessarie;
* Hai a cuore le attività che svolgi e senti uno spiccato senso di responsabilità.
Per il tuo ruolo è previsto l’inserimento diretto in azienda, a scopo assunzione.
Il trattamento economico sarà ovviamente commisurato alla tua esperienza.
L’orario di lavoro che ti chiediamo è FULL TIME, da lunedì a venerdì, da definire nel dettaglio ma in ogni caso per 8 ore comprese dalle 08.00 alle 18.00 circa.
Sarebbe gradita la residenza nelle vicinanze della nostra sede di Montebelluna (TV).
Farai parte di un Team dinamico, in un contesto molto giovane; in cambio del tuo impegno ti offriamo la possibilità di costruire insieme a noi il tuo sogno professionale.
Cosa stai aspettando?!! …invia il tuo cv!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale;
* Distributori automatici di snack e bevande;
* Parcheggio libero;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Bonus annuale;
* Gratifica natalizia;
* Tredicesima.
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale).
Esperienza:
* addetto amministrazione: 3 anni (Obbligatorio).
Lingua:
* italiano (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr