Per azienda con forte vocazione hi-tech operante nel settore della videosorveglianza, antintrusione e dei sistemi antincendio, stiamo selezionando un/a HELP DESK di primo livello. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto, nello specifico dovrà supportare la rete di installatori e distributori, gestire ed eventuale reindirizzamento ai reparti responsabili delle chiamate e delle mail in entrata. Si richiede: Esperienza nell'installazione e nella configurazione di sistemi TVCC, antintrusione etc Conoscenza di applicativi in desktop remoto Ottima conoscenza informatica e reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6 e apparati coinvolti Attitudine al problem solving e propensione al lavoro in team Buona dialettica Buona conoscenza della lingua inglese Interesse per l'elettronica e l'innovazione tecnologica. La risorsa da noi cercata verrà inserita in un contesto aziendale solido, inclusivo e accogliente, dove le persone vengono valorizzate per le loro competenze e potenzialità. Verrà formata, ma verranno anche accolte positivamente le conoscenze acquisite che vorrà portare a favore della mansione. Cosa si offre: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione interessante. Sede di lavoro: Campodarsego (PD) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr