ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero:
CENTRALINISTA E SEGRETARIA DI DIREZIONE CON ESPERIENZA
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, si occuperà principalmente di:
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o Gestione della reception e del centralino
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o Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori
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o Smistamento della posta elettronica
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o Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale
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o Organizzazione degli appuntamenti della direzione
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o Supporto nell organizzazione di meeting ed eventi aziendali
Requisiti:
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o Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe
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o Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati
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o Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)
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o Ottime capacità di organizzazione
* Ottime competenze relazionali e comunicative
* Buona conoscenza di Excel
Sede di lavoro: zona Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00
Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.
Scopo assunzione diretta in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L. 125/9 1. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
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