Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente del settore chimico con sede a Vicenza un/una Tecnico helpdesk IT. Il candidato/a si occuperà: - fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti; - fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni più complesse o non ancora affrontate; - formazione agli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing Requisiti: - conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e O365; - familiarità con concetti di networking; - ottima capacità di lavorare e collaborare con il team Luogo di lavoro: Vicenza Orario di lavoro: Full time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario a giornata 8:00-12:00 13:00 - 17:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato