Ricerca Operatore Call Center Inbound
Humangest Spa cerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni un operatore da inserire come Operatore Call Center Inbound per commessa legata al settore telefonico.
Compiti e Responsabilità
Gestire le chiamate in inbound dei clienti:
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali;
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica;
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti
Diploma quinquennale (OBBLIGATORIO).
Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica.
Orientamento alla soddisfazione del cliente.
Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
Ottime doti comunicative, energia e proattività.
Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend/giorni festivi.
Formazione e Contratto
E' previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza di due settimane presso la sede aziendale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento e Orario
Inquadramento: CCNL TLC 2 livello (lorda oraria 8,59 euro + supplementari e maggiorazioni).
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo.