DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 270 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
· Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
· Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare nella loro realizzazione, attraverso momenti di allineamento e feedback periodici
· Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita
· Presentare e promuovere i servizi offerti dalla clinica
· Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico
· Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti)
· Garantire elevati standard di qualità
· Svolgere le attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff)
Quali requisiti ricerchiamo?
· Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
· Esperienza pregressa in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
· Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi
· Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale ed ottima gestione del tempo
· Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi
· Conoscenza dei principali KPI’s ambito retail/consulenza
· Ottima capacità relazionale con un approccio positivo ed empatico
· Ambizione e determinazione
· Capacità di lavorare in team
· Conoscenza del pacchetto Office
· Disponibilità full time, su turni
Sede di lavoro: C.C. "Porte di Mestre" Via Don Federico Tosatto, 22 - 30174 Venezia (VE)
Che cosa aspettarti da noi?
· Clima stimolante in un contesto strutturato e in costante crescita, dove potrai avere reali opportunità di carriera
· Spiccato spirito di squadra
· Opportunità di formazione per accrescere le tue competenze
· Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda
· Retribuzione fissa mensile in accordo con il CCNL applicato
· Sistema incentivante
· Benefits: buoni pasto, assicurazione sanitaria, un pacchetto di convenzioni sempre più ampio, welfare aziendale
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia da remoto che on the job presso le Training Hub del Gruppo, al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.