Per conto di un nostro consolidato e rinomato cliente, tra i maggiori player a livello nazionale siamo alla ricerca di un Project Manager - Railway Signalling (Segnalamento Ferroviario).
La risorsa sarà responsabile della conduzione tecnico/amministrativa di contratti di appalto relativi a Impianti di Segnalamento Ferroviario.
Seguirà, quindi, tutte le attività connesse alla gestione della commessa e alla relazione con il cliente, in linea con gli obiettivi tecnici ed economici definiti dalla Direzione Aziendale a cui risponderà dei risultati conseguiti.
In particolare:
* Supervisionerà i teams di progetto, produzione e installazione;
* Definirà l‘organizzazione e il programma dei lavori;
* Gestirà gli aspetti amministrativi e contabili delle commesse.
* Laurea o diploma in ambito tecnico;
* Gradite qualifiche ferroviarie come IS-0/Formazione Sicurezza
* Comprovata esperienza nel ruolo in realtà aziendali che lavorano su progetti/commesse non necessariamente ferroviarie.
* Desideriamo incontrare candidati con spiccate doti di leadership e con una visione ampia e strategica del lavoro. Il ruolo richiede ottime capacità organizzative e relazionali ed è necessario saper affrontare le problematiche lavorative con risolutezza e determinazione
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.