Area Amministrativa e Legale
Synergie Filiale di Trento seleziona un candidato per una nota società operante nel settore dei servizi alle imprese.
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio recupero crediti e gestione di fondi mutualistici, dove svolgerà le seguenti attività:
* Gestione dei pagamenti con aggiornamento di report e file in Excel;
* Protocollazione della posta;
* Contatto con i legali per il recupero delle morosità;
* Recupero crediti e solleciti ai soci inadempienti;
* Attività di gestione documentale delle polizze assicurative;
Requisiti
Si richiede formazione ad indirizzo Ragioneria, Economia o Giurisprudenza o Gestione aziendale. È necessario aver maturato breve esperienza in ufficio amministrazione o contabilità o recupero crediti. Completano il profilo umiltà, desiderio di apprendere e di mettersi alla prova.
Altre informazioni
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Impiego full-time dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno con uscita anticipata di un ora al venerdì;
* Flessibilità oraria e buoni pasto 7/giorno;
* Polizza long term e premio di produzione;
Luogo di lavoro: Trento (TN).