Responsibilities / Tasks
UFFICIO CUSTOMER SERVICE- SPARE PARTS
Tra i leader mondiali nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di linee integrate di produzione di alimenti a base di cereali, offre soluzioni industriali dalla movimentazione delle materie prime al prodotto finito e confezionato. Offre la più vasta gamma di soluzioni per la produzione di pasta secca, fresca, snack e cereali da colazione. Sviluppa impianti completi per la trasformazione dei cereali in farina e completa la filiera con sistemi di confezionamento verticale ed orizzontale.
Job Description:
Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Customer Service – Spare Parts and Tools e si occuperà nello specifico di:
1. redazione ed emissione di offerte tecniche relative a ricambi (standard e/o speciali) per tutte le macchine ed impianti installati;
2. identificazione tecnica del ricambio attraverso l’uso dei sistemi aziendali;
3. coordinamento delle fasi di progettazione e produzione, se necessarie e preparazione della documentazione tecnica;
4. monitoraggio dell’ordine del cliente, dall’emissione dell’offerta alla fatturazione;
5. Consulenza tecnica ai clienti;
6. Contatti con fornitori e dipartimenti interni;
7. Disponibilità a brevi trasferte.
Your Profile / Qualifications
Si richiedono:
8. Esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni maturata all’interno di aziende industriali, preferibilmente multinazionali settore food, in ruoli analoghi o di back office tecnico-commerciale;
9. Diploma tecnico / laurea in ingegneria meccanica od elettrica;
10. Conoscenza degli strumenti informatici Office;
11. Gradito utilizzo SAP;
12. Ottima conoscenza della lingua inglese, spagnolo; altra lingua straniera costituirà titolo preferenziale;
13. Flessibilità, versatilità, autonomia operativa e ottima attitudine a lavorare in team.