Centralino/Segretariato/Servizi generali Etjca S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca per importante azienda Cliente un / a ADDETTO / A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La persona inserita dovrà occuparsi di : Gestione delle chiamate outbound per promuovere prodotti e servizi e generare nuovi contatti commerciali. Organizzazione di appuntamenti tra il team commerciale e i clienti potenziali. Aggiornamento e manutenzione del database clienti. Accoglienza clienti e visitatori, fornendo supporto e informazioni. Gestione delle chiamate in entrata, smistamento e risposta alle richieste. Organizzazione di appuntamenti, riunioni e prenotazione di spazi aziendali. Supporto amministrativo, incluse attività di segreteria e gestione della corrispondenza. Redazione di report e monitoraggio delle attività di telemarketing e reception. Si richiede : Laurea (preferibilmente in ambito economico, comunicazione, o discipline affini). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1), sarà considerato un titolo preferenziale anche la conoscenza della lingua francese. Esperienza pregressa in attività di telemarketing e/o reception. Doti relazionali e capacità di comunicazione sia scritta che orale. Attitudine a lavorare a contatto con il pubblico. Precisione e abilità nella gestione del tempo e delle priorità. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al giovedì con orario 9:00 - 18:00, il venerdì con orario 9:00 - 17:00, con disponibilità ad effettuare straordinari. RAL 28K - 30K (14 mensilità). Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 1 anno, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro presso lo stabilimento di Volpiano (TO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui. Vedi dettagli Salario netto mensile: EUR 1600 - 2000 Tipo di contratto: Lavoro temporaneo Condividi questo annuncio di lavoro J-18808-Ljbffr