Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a Addetto/a all'amministrazione e logistica per la propria sede di Poggio Rusco (MN).
Requisiti richiesti:
* Autonomia e capacità di prendere iniziative
* Forte senso di responsabilità
* Capacità di pianificazione e di stabilire le priorità
* Reattività nell'agire
* Capacità comunicative e di flessibilità
* Capacità di lavoro di squadra e collaborazione
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Capacità nell'uso di sistemi informatici, pacchetto office e gestionale
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
* Disponibilità full time dal lunedì al venerdì
* Diploma o Laurea
Responsabilità del candidato:
* Amministrazione base
* Gestione documentale ordini, DDT, fatture clienti e fornitori
* Ciclo attivo
* Controllo scadenze, pagamenti ed incassi
* Solleciti ordini fornitori e incassi clienti
* Emissione ordini materiale di consumo
* Gestione documentale dei cantieri
* Supporto ad attività di controllo documentazioni contrattuali
* Interesse e disponibilità a ricevere opportuna formazione e a dedicarsi a tutta la parte di export verso estero
Benefici per il candidato:
Possibilità di lavorare in una realtà PMI in espansione costante che elabora, crea e produce impianti customizzati.
Retribuzione:
La retribuzione per questa posizione sarà discussa in base all'esperienza e alle competenze della persona selezionata.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia, Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr