Vuoi fare la differenza? Il nostro obiettivo è mettere sempre il cliente e le persone al primo posto! La nostra sfida è sperimentare ed innovare con apertura al cambiamento e alla diversità. Questi sono i pilastri del Carel Culture Code su cui si basa la nostra cultura aziendale e su cui vogliamo fondare la nostra crescita. Se ti ritrovi in questi valori o desideri farli tuoi, unisciti a noi e scopri quanto possiamo realizzare insieme!
Siamo un’azienda leader mondiale nelle soluzioni di controllo per il condizionamento, la refrigerazione e il riscaldamento, nonché nei sistemi per l'umidificazione e il raffreddamento adiabatico. I nostri prodotti garantiscono performance di alto livello, sono efficienti dal punto di vista del risparmio energetico e sostenibili per l’ambiente.
Posizione
Inserita nel team di Filiale Italia (sede: HQ - Brugine) e riportando al Sales Manager Italy, dopo formazione specifica, la risorsa individuata si occuperà di:
* Supporto tecnico ai clienti sui prodotti Carel
* Supportare la forza vendite HVAC di Filiale Italia, anche indiretta, nel servizio di consulenza tecnica per sviluppo di soluzioni e di preventivazione (elaborazione di offerte tecnico/commerciali)
* Gestione delle richieste clienti
* Promozione dei nuovi prodotti
* Reportistica periodica sulla propria attività
* Gestione delle comunicazioni tecniche informative verso i clienti
Requisiti
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / ingegneristico con preferenza Elettrotecnico/Elettronico o Termotecnico
* Conoscenza del Pacchetto Office
* Conoscenza lingua Inglese
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia
* Propensione al lavoro in team e attitudine alla comprensione di tematiche di tipo tecnico
* Condividere i valori del Carel Culture Code !
Elementi Preferenziali
* Esperienza nel settore HVAC
* Conoscenza Gestionali ERP, CRM;
* Pregresse esperienze in attività di assistenza tecnica o tecnico commerciale, attinenti ad applicazioni termoidrauliche o termodinamiche per applicazioni Chiller e UTA
Offerta
Work-Life Balance : policy smart working & flessibilità oraria
Onboarding e formazione continua
Welfare aziendale : assicurazione sulla vita, piattaforma welfare, contributi per le spese scolastiche, Premio di Risultato, mensa aziendale
Carel BoostCamp, un percorso di formazione triennale rivolto ai neoassunti under 30 e che mira sviluppare le competenze trasversali come ad esempio Project Management, Cross Cultural Communication e Problem Solving
In Carel siamo attivamente impegnati nel raggiungimento di obiettivi di sostenibilità, sintetizzati nel nostro piano “Driven by the Future - Sustainability in Action ”. Ogni giorno ci adoperiamo concretamente per portare il nostro contributo contro il cambiamento climatico, individuando e sviluppando prodotti e servizi che aumentino l’efficienza energetica e che permettano di ridurre drasticamente l’impatto ambientale.
Agiamo sull’organizzazione per garantire la costituzione di una governance trasparente e responsabile e per favorire un ambiente di lavoro equo, inclusivo e in cui la diversità sia riconosciuta come valore essenziale per l’innovazione che desideriamo essere.
L’offerta Si Intende Rivolta a Candidati e Candidate, Nel Rispetto Del D.Lgs. N. 198/2006 e Ss.mm.ii. e Dei Decreti Legislativi N. 215 e N. 216 Del 2003 Sulle Parità Di Trattamento.
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