Experis ricerca un IT Service Support Specialist Senior, al fine di potenziare la nostra divisione Fashion e Luxury nella sede di Venezia
Mission
Per ampliamento e potenziamento del nostro team IT, per cliente leader nel settore Fashion e Luxury, siamo alla ricerca di un IT Service Support Specialist Senior che sarà inserito nel team Sistemi informativi del cliente
Principali responsabilità e attività:
1. Garantire il regolare funzionamento di tutto l'hardware relativo all'IT del POS del negozio e delle risorse dell'ufficio principale
2. Garantire che i componenti di rete funzionino perfettamente per soddisfare le esigenze aziendali, utilizzando la loro gamma completa di funzionalità (stack completo Meraki/Cisco). È disponibile il supporto globale, ma sono richieste forti capacità di networking
3. Supervisionare e determinare i tempi per i principali progetti IT, inclusi aggiornamenti di sistema, upgrade, migrazioni e interruzioni
4. Collaborare e lavorare insieme ai colleghi della regione EME, seguendo le direttive IT globali
5. Fornire indicazioni e priorità ai membri del team IT local
6. Formare i dipendenti all'utilizzo di software e hardware; risolvere i problemi e fornire supporto tecnico quando necessario (helpdesk locale)
7. Esecuzione e condivisione di report regolari sul sistema operativo con il personale senior
8. Analizza le esigenze dei dipartimenti, identifica le vulnerabilità e aumenta la produttività, l'efficienza e la precisione per prendere decisioni aziendali informate
9. Analizzare continuamente processi, tecnologie e fornitori per trovare aree di miglioramento
10. Preparare analisi costi-benefici quando sono necessari aggiornamenti e monitorare i fornitori per garantire che offrano il miglior servizio possibile e il miglior valore possibile per le esigenze aziendali
Requisiti:
11. Cinque o più anni di esperienza nella gestione di infrastrutture IT
12. Conoscenza approfondita dei sistemi di livello aziendale (ad esempio Active Directory, dashboard Meraki, Cisco CLI, ambienti MDT, webapp cloud O365), attuali apparecchiature e tecnologie di rete
13. Competenza nell'implementazione, configurazione e test di soluzioni IT
14. Forte pensiero creativo e analitico
15. Ottima conoscenza dell'inglese
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: Contratto a P.IVA
Modalità di lavoro: on site
Sede di lavoro: Venezia Campo Santa Marina
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000.