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Client:
Location:
Job Category:
Customer Service
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
082db5a94cb4
Job Views:
32
Posted:
22.01.2025
Expiry Date:
08.03.2025
Job Description:
Description
DB Spa è alla ricerca di una risorsa a supporto del team Client Service Executive all’interno della divisione Private Banking. La risorsa si occuperà di supportare i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela.
Principali Responsabilità
1. Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti.
2. Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all’operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni, ecc.).
3. Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate action.
4. Gestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull’operatività eseguita.
5. Gestione della relazione del cliente con autonomia e autorevolezza per la gestione delle attività connesse all’operatività ordinaria e straordinaria.
6. Gestione e aggiornamento affidabile, puntuale ed efficiente di tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientela.
7. Gestione accurata e costantemente aggiornata delle attività di archivio, spedizione e di tutte le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrative.
8. Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti.
Requisiti
1. Laurea in Economia o Giurisprudenza.
2. Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office.
3. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
4. Esperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business Support.
5. Categorie protette (L.68/99).
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