Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA POST VENDITA CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di: - Gestione delle richieste dei clienti - Supporto post-vendita - Gestione di eventuali reclami o problemi che i clienti possono incontrare dopo l'acquisto - Mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente. E' richiesta: - Esperienza pregressa nella mansione - Orientamento al risultato - Spirito commerciale - Buona autonomia - Proattività e problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese Sarà considerata un plus la Laurea in Economia. Zona di lavoro: Nei pressi di Serravalle Sesia (VC) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì su turno centrale Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione