MCM INGEGNERIA TORINO, Consolidata realtà attiva nell’ambito dell’ingegneria integrata, seleziona una risorsa da inserire nel proprio team come Progettista Impianti Termofluidici.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria con indirizzo termotecnico o energetico.
* Esperienza pregressa di almeno tre anni nell’ambito di competenza, in studi di progettazione, società di ingegneria, o in uffici tecnici di imprese del settore.
* Autonomia nella progettazione di impianti meccanici HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID.
* Capacità di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione e/o degli impianti industriali.
* Autonomia nella redazione e/o supervisione di computi metrici estimativi e capitolati d’appalto.
* Solide basi nell’utilizzo di programmi quali Autocad 2D e il Pacchetto Office.
* Buone basi nell’utilizzo di programmi di modellazione energetica quali Edilclima, per la progettazione energetica dell’involucro edilizio, per la redazione di Relazioni ex Legge 10/91 o Attestati di Prestazione Energetica (APE).
* Capacità di utilizzo di programmi di modellazione 3D, quali per esempio ACAD Revit (ambito BIM) o ACAD 3D Plant (disegnazione piping) è apprezzata.
* Conoscenza del quadro legislativo INAIL (ex ISPESL) sugli impianti termici è apprezzata.
* Capacità di lavorare in team.
* Supervisione di figure junior.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Informativa Privacy .
#J-18808-Ljbffr