Siamo la prima Agenzia del Lavoro dedicata nella ricerca e selezione di profili specializzati nel settore dell’ edilizia, Engineering & Construction e impiantistica. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/una:
RECRUITMENT CONSULTANT
Posizione:
Cerchiamo una persona che voglia creare valore assieme ai nostri clienti, aiutandoli a generare valore attraverso l'erogazione di servizi di consulenza e di ricerca del personale.
La persona che stiamo cercando si occuperà sia dello sviluppo commerciale che dell'erogazione dei servizi. Per noi è importante entrare in contatto con professionisti che conoscano il settore dell'edilizia e che abbiano voglia di sviluppare la propria professionalità in questo settore.
Cerchiamo persone appassionate e con una forte indole imprenditoriale. Che conoscano bene il settore dell'edilizia, infrastrutture e ingegneria e che abbiano lavorato nella funzione Risorse Umane preferibilmente nel campo della ricerca e selezione del personale
Requisiti:
Competenze tecniche necessarie al ruolo:
* Tanta, ma tanta passione
* Essere in possesso di P.IVA
* Conoscenza del settore edilizia
* Esperienza nell'ambito risorse umane
Completano il profilo ottime doti comunicative/interpersonali e forte capacità organizzativa e di leadership. Il candidato ideale possiede autorevolezza professionale e personale, capacità di fare squadra e di porsi all'interno dell'azienda in modo costruttivo e propositivo.
Altre informazioni:
Si offre collaborazione a partita IVA con percentuale sul fatturato e possibilità di lavoro in smart working.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI).
Costituirà requisito preferenziale avere il domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).