Grafton Office è la specializzazione diGi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESE
La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.
Nello specifico, le attività si articolano nel modo seguente:
Sales Forecast
- Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente.
Order Management
- Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini.
- Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione.
- Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi.
- Controllo e proposizione proattiva delle scorte.
Transport Management
- Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno.
- Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi.
- Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione.
Invoicing Management
- Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari.
- Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento.
- Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione.
REQUISITI:
- Laurea triennale.
- Conoscenza professionale completa del Francese.
- Orientamento al cliente.
- Ottima conoscenza di MS Office.
- Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce.
OFFERTA:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia.
- RAL di ca. 31-32k + premio + mensa aziendale/ticket restaurant.
- Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria (8:00/9:30 – 17:00/19:00) con modalità ibrida (fino a 12gg di smart working/mese una volta autonomi nella mansione).
- Luogo di lavoro: Torino Nord.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
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