Morgana Lounge Bar, nato e basato nel Centro Storico di Taormina nel 2001, è leader del settore in Sicilia, ritrovo all’avanguardia per la clientela internazionale e locale, specialmente nel mondo del fashion, del design, di influencer e VIP. Specializzato nell’accoglienza e nella mixology, offre un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. La location cambia look ogni primavera, evolvendosi continuamente, rispecchiando un design autoctono e sincero. Morgana Lounge Bar è giovane, dinamico e professionale.
Morgana Team è creativo e strutturato, ricercatore di esperienze autentiche, capace di cogliere e rendere l'eccezionalità attraverso un linguaggio condiviso di innovazione e visione di eccellenza. Creiamo esperienze gustative uniche, indimenticabilmente lussuose ed esclusive. Morgana ha a cuore le persone che collaborano.
Cerchiamo una figura di Bar Manager, che si occupi del food and beverage, dell’accoglienza della clientela luxury internazionale e italiana, e della responsabilità e gestione del cocktail club. All’interno del Team, il Bar Manager si occuperà di:
* Gestione del personale: assunzione, formazione e supervisione del personale del lunghe bar, inclusi bartender e waiter. Creazione di programmi del personale e gestione delle prestazioni.
* Controllo dell'inventario: monitoraggio dei livelli di scorta, ordinazione delle forniture e gestione dell'inventario per ridurre al minimo gli sprechi e garantire che il bar sia ben fornito.
* Servizio clienti: garanzia di elevati livelli di soddisfazione del cliente fornendo un servizio eccellente e affrontando eventuali reclami o problemi dei clienti.
* Gestione finanziaria: gestione del budget del cocktail bar, supervisione della gestione del denaro e garanzia di rendicontazione finanziaria accurata.
* Sviluppo del menu: creazione e aggiornamento dei menu delle bevande, inclusi cocktail e specialità in linea con le preferenze e le tendenze dei clienti.
* Conformità: garanzia della conformità alle normative sulla salute e sicurezza, nonché alle leggi sulle licenze per gli alcolici.
* Promozioni e marketing: sviluppo di eventi promozionali o serate speciali per attrarre clienti e aumentare le vendite.
* Capacità manageriali: studio delle analisi dei trend e dei mercati, competenze analitiche, business plan, management.
* Controllo qualità: mantenimento della qualità delle bevande e del servizio, assicurando che tutte le bevande siano preparate in modo coerente e soddisfino gli standard della struttura.
* Collaborazione: collaborazione con altri reparti, come il personale e la direzione, per garantire un'operazione coesa.
* Capacità di leadership.
* Flessibilità psicologica e capacità di adattarsi alle esigenze aziendali e di gestione di cambiamenti last minute.
* Passione per il lavoro notturno.
* Capacità interculturali elevate.
* Capacità di accoglienza e di motivare ed ispirare il team.
* Elevate competenze in mixology e drink esperenziali.
* Creatività, ambizione e pensiero positivo.
* Empatia e capacità di capire le esigenze degli ospiti.
* Elevata capacità di interazione con la clientela luxury.
* Elevata capacità di gestione dello stress in ambienti ad alta velocità di servizio, affollati e rumorosi.
* Esperienza in locali ad alto volume e velocità di servizio, con particolare attenzione alla qualità e ai dettagli.
* Ottima conoscenza di programmi IT per le gestioni operative e di back office.
* Capacità nella gestione di risoluzione di problemi (macchinari, pos, pagamenti, fornitori, ecc.).
* Entusiasmo nel crescere insieme all’azienda: voglia di apprendere, migliorarsi e contribuire attivamente allo sviluppo del progetto.
* Elevata padronanza di strumenti quali Excel, SevenRooms e altri gestionali.
* Livello inglese C1 scritto e parlato.
* Diploma scuola superiore turismo; Hospitality e Management.
* Corsi di alta formazione alberghiero o Ristorazione.
* Certificazione C1 lingua inglese.
* Laurea in Gestione alberghiera o Ristorativa/Hospitality.
* Comprovata esperienza nel ruolo.
Nei prossimi due anni abbiamo intenzione di consolidare la nostra presenza nel mercato del beverage di lusso, raggiungendo un team di più unità. Oltre a una formazione interna garantita dai tutor, l’azienda si occupa di fornire il meglio della formazione nel settore e di occuparsi del welfare del dipendente e del benessere emotivo/sociale del gruppo e del singolo attraverso attività costante di Team Building “Taylor made” e di ascolto del singolo e di formazione interna.
* Contratto a tempo determinato.
* Lavoro notturno.
* Contratto CCNL Turismo.
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